CHI SIAMO

Fondata nel 1974 da Giancarlo Cerca come laboratorio di progettazione e lavorazione di mobili e arredi su misura, poi passata in eredità a suo figlio Danilo è oggi leader nella realizzazione di porte; in particolare porte in legno, laminate, laccate, in vetro o cristallo.
L'azienda nasce come produttrice di semilavorati e prodotti finiti: cucine, armadi, cabine-armadio e parquet, tutto progettato e realizzato su misura. Oggi tra i vari prodotti offriamo una vasta gamma di modelli tra porte da interno e da esterno e, su richiesta del cliente, anche porte blindate; tutto firmato Made in Italy.

"Realizzare prodotti di alta qualità, che esprimano al meglio il valore estetico e tecnico del buon design italiano: riconoscere il bisogno è la condizione primaria del design… "

è da sempre l’obbiettivo della nostra azienda. Tutto il gruppo è supportato da tecnologie produttive di assoluta avanguardia, alcune anche coperte da brevetti registrati.
Il costante studio di tecniche di costruzione innovative porta ogni giorno ad un perfezionamento e un'attenzione meticolosa nei dettagli, alle esigenze del cliente e del mercato sperimentando nuove finiture e tonalità.
Passione, innovazione, qualità e ambiente: questi sono i punti cardini a cui si ispira la RED LEGNO.